• +39 080.4326082
  • info@euroblock1.it
  • Mon - Fri: 9:00 - 18:30

ANTIFURTO PRESA DIAGNOSI OBD

L’ antifurto OBD-LOCK è un contenitore blindato per prese OBD realizzato in una lega metallica ad alta resistenza che ha la funzione di blindare la presa OBD e renderla inaccessibile.
La presa OBD è un dispositivo sulle cui linee dati viaggiano le informazioni che regolano lo sblocco dei codici originali della vettura e l’accensione del mezzo.
Anche detta “presa diagnosi”, è la presa a cui si collega ogni meccanico per visionare in pochi secondi lo stato di funzionamento dell’auto e riscontrare eventuali problemi. Nel corso del tempo i ladri di auto hanno sviluppato una sofisticata tecnica di furto che consiste nel collegarsi alla presa OBD mediante un PC o Tablet e accedere al codice identificativo della chiave originale, che copiano e trasferiscono su una chiave riprogrammabile. Ed ecco pronto un perfetto clone della tua chiave originale che dialoga con la centralina e mette in moto la tua auto senza effrazioni e scassi!

Il tutto in circa… 40 secondi.

PUNTI DI FORZA

OBD-LOCK un dispositivo estremamente sicuro :

OBD-LOCK avvolge completamente la presa OBD rendendone impossibile l’accesso da parte del ladro.

Sulle auto che installano il OBD-LOCK l’unico modo per accedere alla presa OBD è utilizzare la chiave meccanica di sicurezza ad alto numero di combinazioni che viene consegnata al proprietario al momento dell’installazione dell’antifurto e che non è duplicabile.

Nel caso il ladro tenti di manipolare e smontare la presa OBD per accedere ai cavi e avviare l’auto, questa operazione causerà il totale deterioramento della presa stessa e l’impossibilità di avviare il veicolo.

IL MIGLIOR ANTIFURTO PER FAR PERDERE TEMPO AI LADRI

Caratteristiche :
protegge completamente la presa OBD avvolgendola;
difficile tagliarlo, perché realizzato in una lega metallica ad alta resistenza;
impossibile da rimuovere, perché la manipolazione del OBD-LOCK causa il deterioramento della presa con impossibilità di avviare il mezzo;
funge da deterrente: il ladro preferisce rivolgere le sue mire su auto che gli risulta più facile e veloce rubare.

DAI UN OCCHIATA ANCHE A:

Vuoi più chiarimenti?

© EUROBLOCK1.IT. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

SITO SICURO

© EUROBLOCK1.IT. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

SITO SICURO

× Hai bisogno di aiuto?