• +39 080.4326082
  • info@euroblock1.it
  • Mon - Fri: 9:00 - 18:30

ANTIFURTO CENTRALINA AUTO

L’ antifurto centralina CENTRAL BLOCK è realizzato in acciaio AISI 304 trattato e passivato per garantirne resistenza meccanica e resistenza alla corrosione. rappresenta una gabbia metallica realizzata in spessa lamiera con inserti regolabili atta a bloccare i connettori delle centraline motore. 

Dotato di 6 slitte che permettono la regolazione attorno alla centralina motore da ingabbiare, si adatta in maniera perfetta alla maggior parte delle centraline in commercio.  

Le viti e i dadi antieffrazione ne impediscono lo smontaggio da parte dei ladri.

SCARICA SCHEDA TECNICA CENTRAL BLOCK BC 04

PUNTI DI FORZA

CENTRAL BLOCK un dispositivo estremamente sicuro :

  • impossibile da smontare, perché dotato di bulloni autobloccanti, che una volta stretti al massimo perdono la testa
  • difficile da tagliare, perché realizzato in lamiera da 3mm in acciaio inossidabile e posizionato in un posto difficilmente raggiungibile per i ladri
  • funge da deterrente: lo smontaggio del bloccacentralina richiede circa 2 ore di lavoro sull’auto, un tempo che spaventerebbe anche il ladro più determinato; inoltre richiede l’utilizzo di apparecchiatura estremamente rumorosa per il taglio dell’acciaio

SCARICA DETTAGLI PROTEZIONE CENTRAL BLOCK

IL MIGLIOR ANTIFURTO PER FAR PERDERE TEMPO AI LADRI

Nel corso degli anni i ladri di auto hanno affinato le tecniche di furto e sono in grado di portare via un’auto in meno di 1 minuto.

La velocità è il loro punto di forza, per questo quanto più un sistema di antifurto riesce ad allungare i tempi necessari per rubare l’auto tanto più è probabile che il ladro desisterà dal suo intento, passando ad altre auto prive di antifurto o con sistemi più facilmente aggirabili.

È il concetto della DETERRENZA.

DAI UN OCCHIATA ANCHE A:

Vuoi più chiarimenti?

© EUROBLOCK1.IT. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

SITO SICURO

© EUROBLOCK1.IT. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

SITO SICURO

× Hai bisogno di aiuto?