Proteggiamo tutte le parti vulnerabili della tua auto
Basta solo una mattinata per montare tutti e 3 gli antifurti e mettere al sicuro la tua auto
Non sono necessari interventi invasivi sull’ auto e non alterano la garanzia
Tutti gli antifurti possono essere montati su qualsiasi modello di auto
Da svariati anni, tutte le auto prevedono un bloccasterzo di serie che impedisce la rotazione del volante quando inserito.
Si tratta, tuttavia, di un dispositivo estremamente fragile, che può essere danneggiato, anche solo mediante una leggera forzatura.
Per questo motivo EURO BLOCK 1 ha creato un proprio antifurto con funzione di bloccasterzo che consiste in un robusto pistone in filettato di acciaio ad alta resistenza 38NCD4 bonificato che viene impiantato direttamente sotto lo sterzo con funzione bloccante.
Per azionarlo è sufficiente inserire e ruotare la chiave meccanica in dotazione spingendo verso l’alto: il lucchetto interno scorrerà fino ad attivare il meccanismo di blocco.
Allo stesso modo, ma in senso opposto (con spinta verso il basso) occorre agire per disarmare l’antifurto e sbloccare lo sterzo.
GRADO DI PROTEZIONE ASSICURATO DA :
Spinotto di blocco dell’asse di sterzo è realizzato con un pistone filettato di acciaio ad alta resistenza 38NCD4 bonificato
Lucchetto realizzato con bussola interna in acciaio ad alta resistenza 38NCD4 bonificato
Defender antitrapano è realizzato in K720 guidato dalla chiave meccanica.
Grazie ai materiali utilizzati, il blocco realizzato resiste a sollecitazioni meccaniche superiori a 220 Newton
LA CHIAVE PIU’ SICURA:
A completare il quadro della sicurezza c’è, infine, la chiave a profilo piatto di classe 5 (classe elevata secondo i requisiti di sicurezza EN 1303), con serratura non duplicabile e pistoni antibumping che rendono impossibile il furto immettendo la cosiddetta “chiave magica” o “chiave universale”.
Caratteristiche:
ALCUNI DEI MOTIVI PER CUI LA NOSTRA CHIAVE BLOCCASTERZO E’ PIU’ SICURA RISPETTO AI PRINCIPALI CONCORRENTI
Il sistema così costituito è in definitiva inespugnabile. Nel caso estremo in cui il ladro tentasse il furto dell’auto tagliando il pistone con una flessibile vi sarebbe un forte rischio di bruciare i cavi impedendo in ogni caso l’avviamento.
L’ antifurto centralina CENTRAL BLOCK è realizzato in acciaio AISI 304 trattato e passivato per garantirne resistenza meccanica e resistenza alla corrosione. rappresenta una gabbia metallica realizzata in spessa lamiera con inserti regolabili atta a bloccare i connettori delle centraline motore.
Dotato di 6 slitte che permettono la regolazione attorno alla centralina motore da ingabbiare, si adatta in maniera perfetta alla maggior parte delle centraline in commercio.
Le viti e i dadi antieffrazione ne impediscono lo smontaggio da parte dei ladri.
CENTRAL BLOCK UN DISPOSITIVO ESTREMAMENTE SICURO :
IL MIGLIOR ANTIFURTO PER FAR PERDERE TEMPO AI LADRI:
Nel corso degli anni i ladri di auto hanno affinato le tecniche di furto e sono in grado di portare via un’auto in meno di 1 minuto.
La velocità è il loro punto di forza, per questo, quanto più un sistema di antifurto riesce ad allungare i tempi necessari per rubare l’auto, tanto più è probabile che il ladro desisterà dal suo intento, passando ad altre auto prive di antifurto o con sistemi più facilmente aggirabili.
È il concetto della DETERRENZA.
L’ antifurto OBD-LOCK è un contenitore blindato per prese OBD realizzato in una lega metallica ad alta resistenza che ha la funzione di blindare la presa OBD e renderla inaccessibile.
La presa OBD è un dispositivo sulle cui linee dati, viaggiano le informazioni che regolano lo sblocco dei codici originali della vettura e l’accensione del mezzo.
Anche detta “presa diagnosi”, è la presa a cui si collega ogni meccanico per visionare in pochi secondi lo stato di funzionamento dell’auto e riscontrare eventuali problemi.
Nel corso del tempo i ladri di auto hanno sviluppato una sofisticata tecnica di furto che consiste nel collegarsi alla presa OBD mediante un PC o Tablet e accedere al codice identificativo della chiave originale, che copiano e trasferiscono su una chiave riprogrammabile.
Ed ecco pronto un perfetto clone della tua chiave originale che dialoga con la centralina e mette in moto la tua auto senza effrazioni e scassi!
Il tutto in circa… 40 secondi.
OBD-LOCK UN DISPOSITIVO ESTREMAMENTE SICURO :
OBD-LOCK avvolge completamente la presa OBD rendendone impossibile l’accesso da parte del ladro.
Sulle auto che installano l’ OBD-LOCK l’unico modo per accedere alla presa OBD è utilizzare la chiave meccanica di sicurezza, ad alto numero di combinazioni, che viene consegnata al proprietario al momento dell’installazione dell’antifurto e che non è duplicabile.
Nel caso il ladro tenti di manipolare e smontare la presa OBD per accedere ai cavi e avviare l’auto, questa operazione causerà il totale deterioramento della presa stessa e l’impossibilità di avviare il veicolo.
IL MIGLIOR ANTIFURTO PER FAR PERDERE TEMPO AI LADRI :
Caratteristiche :
È un sistema di protezione degli accessi al vano di carico per veicoli commerciali. Si applica sui portelloni del vano di carico, rendendoli inattaccabile dai più frequenti tentativi di effrazione.
Grazie alle sue geometrie costruttive ed al robusto corpo in acciaio, VAN Block resiste a qualsiasi utensile da scasso, al taglio e alle forature da trapano.
VAN Block consente di effettuare le operazioni di carico e scarico merci in modo veloce, comodo e sicuro perché rimane ancorato al furgone chiudendosi automaticamente alla chiusura dei portelloni.
Le sue caratteristiche sono
FLESSIBILITA’(disponibile per ogni tipo di veicolo);
DESIGN ANTEFFRAZIONE (non afferrabile con utensili da scasso);
CORPO IN ACCIAIO (con trattamento di nickelatura superficiale);
CILINDRO DI SICUREZZA (certificato UE EN 1303);
APPLICAZIONE ESTERNA (deterrente contro potenziali attacchi);
MASSIMA SICUREZZA (chiusura automatica del sistema);
APERTURA INTERNA (rispetto delle norme di sicurezza);
QUALITA CERTIFICATA (certificato da SOLD SECURE UK);
MADE IN ITALY (totalmente realizzato in Italia).