Euroblock

I NOSTRI 3 ANTIFURTI TOP

3 ANTIFURTI INSIEME PER UNA PROTEZIONE QUASI DEL 100%

INVIOLABILI

Proteggiamo tutte le parti vulnerabili della tua auto

SEMPLICI ED EFFICENTI

Basta solo una mattinata per montare tutti e 3 gli antifurti e mettere al sicuro la tua auto

NON INVASIVI

Non sono necessari interventi invasivi sull’ auto e non alterano la garanzia

VERSATILI

Tutti gli antifurti possono essere montati su qualsiasi modello di auto

DA 20 ANNI PROTEGGIAMO LE AUTO DEGLI ITALIANI

EUROBLOCK1

BLOCCA STERZO

Da svariati anni, tutte le auto prevedono un bloccasterzo di serie che impedisce la rotazione del volante quando inserito.

Si tratta, tuttavia, di un dispositivo estremamente fragile, che può essere danneggiato, anche solo mediante una leggera forzatura.

Per questo motivo EURO BLOCK 1 ha creato un proprio antifurto con funzione di bloccasterzo che consiste in un robusto pistone in filettato di acciaio ad alta resistenza 38NCD4 bonificato che viene impiantato direttamente sotto lo sterzo con funzione bloccante.

Per azionarlo è sufficiente inserire e ruotare la chiave meccanica in dotazione spingendo verso l’alto: il lucchetto interno scorrerà fino ad attivare il meccanismo di blocco.

Allo stesso modo, ma in senso opposto (con spinta verso il basso) occorre agire per disarmare l’antifurto e sbloccare lo sterzo.

Euroblock

Punti di forza

GRADO DI PROTEZIONE ASSICURATO DA :

Spinotto di blocco dell’asse di sterzo è realizzato con un pistone filettato di acciaio ad alta resistenza 38NCD4 bonificato

Lucchetto realizzato con bussola interna in acciaio ad alta resistenza 38NCD4 bonificato

Defender antitrapano è realizzato in K720 guidato dalla chiave meccanica.
Grazie ai materiali utilizzati, il blocco realizzato resiste a sollecitazioni meccaniche superiori a 220 Newton

LA CHIAVE PIU’ SICURA:

A completare il quadro della sicurezza c’è, infine, la chiave a profilo piatto di classe 5 (classe elevata secondo i requisiti di sicurezza EN 1303), con serratura non duplicabile e pistoni antibumping che rendono impossibile il furto immettendo la cosiddetta “chiave magica” o “chiave universale”.

Caratteristiche:

  1. cilindro nichelato esternamente
  2. chiave con elevate combinazioni
  3. geometria a chiave piatta con simmetria bilaterale

ALCUNI DEI MOTIVI PER CUI LA NOSTRA CHIAVE BLOCCASTERZO E’ PIU’ SICURA RISPETTO AI PRINCIPALI CONCORRENTI

  1. il materiale con cui è realizzata la nostra chiave non ne causa una rapida usura in punta, con conseguente inefficacia
  2. il materiale di cui è realizzata la nostra chiave è abbastanza resistente; ed è improbabile che si verifichi la rottura della chiave nel pistone

Il sistema così costituito è in definitiva inespugnabile. Nel caso estremo in cui il ladro tentasse il furto dell’auto tagliando il pistone con una flessibile vi sarebbe un forte rischio di bruciare i cavi impedendo in ogni caso l’avviamento.

CENTRAL BLOCK

ANTIFURTO CENTRALINA AUTO

L’ antifurto centralina CENTRAL BLOCK è realizzato in acciaio AISI 304 trattato e passivato per garantirne resistenza meccanica e resistenza alla corrosione. rappresenta una gabbia metallica realizzata in spessa lamiera con inserti regolabili atta a bloccare i connettori delle centraline motore. 

Dotato di 6 slitte che permettono la regolazione attorno alla centralina motore da ingabbiare, si adatta in maniera perfetta alla maggior parte delle centraline in commercio.  

Le viti e i dadi antieffrazione ne impediscono lo smontaggio da parte dei ladri.

centralblock

Punti di forza

CENTRAL BLOCK UN DISPOSITIVO ESTREMAMENTE SICURO :

  1. impossibile da smontare, perché dotato di bulloni autobloccanti, che una volta stretti al massimo perdono la testa
  2. difficile da tagliare, perché realizzato in lamiera da 3mm in acciaio inossidabile e posizionato in un posto difficilmente raggiungibile per i ladri
  3. funge da deterrente: lo smontaggio del bloccacentralina richiede circa 2 ore di lavoro sull’auto, un tempo che spaventerebbe anche il ladro più determinato; inoltre richiede l’utilizzo di apparecchiatura estremamente rumorosa per il taglio dell’acciaio

IL MIGLIOR ANTIFURTO PER FAR PERDERE TEMPO AI LADRI:

Nel corso degli anni i ladri di auto hanno affinato le tecniche di furto e sono in grado di portare via un’auto in meno di 1 minuto.

La velocità è il loro punto di forza, per questo, quanto più un sistema di antifurto riesce ad allungare i tempi necessari per rubare l’auto, tanto più è probabile che il ladro desisterà dal suo intento, passando ad altre auto prive di antifurto o con sistemi più facilmente aggirabili.

È il concetto della DETERRENZA.

OBD-LOCK

ANTIFURTO PRESA DIAGNOSI OBD

L’ antifurto OBD-LOCK è un contenitore blindato per prese OBD realizzato in una lega metallica ad alta resistenza che ha la funzione di blindare la presa OBD e renderla inaccessibile.

La presa OBD è un dispositivo sulle cui linee dati, viaggiano le informazioni che regolano lo sblocco dei codici originali della vettura e l’accensione del mezzo.

Anche detta “presa diagnosi”, è la presa a cui si collega ogni meccanico per visionare in pochi secondi lo stato di funzionamento dell’auto e riscontrare eventuali problemi. 

Nel corso del tempo i ladri di auto hanno sviluppato una sofisticata tecnica di furto che consiste nel collegarsi alla presa OBD mediante un PC o Tablet e accedere al codice identificativo della chiave originale, che copiano e trasferiscono su una chiave riprogrammabile.

Ed ecco pronto un perfetto clone della tua chiave originale che dialoga con la centralina e mette in moto la tua auto senza effrazioni e scassi!

Il tutto in circa… 40 secondi.

Punti di forza

OBD-LOCK UN DISPOSITIVO ESTREMAMENTE SICURO :

OBD-LOCK avvolge completamente la presa OBD rendendone impossibile l’accesso da parte del ladro.

Sulle auto che installano l’ OBD-LOCK l’unico modo per accedere alla presa OBD è utilizzare la chiave meccanica di sicurezza, ad alto numero di combinazioni, che viene consegnata al proprietario al momento dell’installazione dell’antifurto e che non è duplicabile.

Nel caso il ladro tenti di manipolare e smontare la presa OBD per accedere ai cavi e avviare l’auto, questa operazione causerà il totale deterioramento della presa stessa e l’impossibilità di avviare il veicolo.

IL MIGLIOR ANTIFURTO PER FAR PERDERE TEMPO AI LADRI :

Caratteristiche :

  1. protegge completamente la presa OBD avvolgendola;
  2. difficile tagliarlo, perché realizzato in una lega metallica ad alta resistenza;
  3.  impossibile da rimuovere, perché la manipolazione del OBD-LOCK causa il deterioramento della presa con impossibilità di avviare il mezzo;
  4. funge da deterrente: il ladro preferisce rivolgere le sue mire su auto che gli risulta più facile e veloce rubare.
protezione-auto

Una soluzione completa per la difesa della tua auto

×